Cuori Nella Tormenta – Spartito per Pianoforte

Dic 27, 2017 | Spartiti musicali | 3 commenti

In questo periodo natalizio sto trascorrendo molto tempo in compagnia delle persone a me care e in particolare alla mia famiglia. Sto allo stesso tempo portandomi avanti con il lavoro in modo tale da trovarmi poi avvantaggiato durante tutto l’anno fino a Luglio (quando mi prenderò un attimo di pausa).

Proprio l’altra sera, dopo cena, io e mio padre ci siamo messi sul divano di casa a guardare un film. Per la Tv passava “Cuori Nella Tormenta” un adorabile film con Verdone e Arena. Il film ha come protagonisti due amici che si innamorano della stessa donna. Ti dirai “che ci sarà mai di nuovo?” In realtà nulla! Però il modo in cui viene raccontata dal regista questa storia è secondo me eccezionale.

Quello che mi ha colpito più di tutto però è stata la colonna sonora. Nei momenti più dolci del film partivano queste dolcissime note, a volte fatte col pianoforte, a volte col clarinetto e altre volte con i violini. Una musica commovente e straziante che non ho potuto fare a meno che trascrivere e quindi creare lo spartito per pianoforte.


 Qui invece puoi scaricare lo spartito per pianoforte:

3 Commenti

  1. Piero

    Grande Christian, come sai fare tu.- Buon Natale.
    Piero da Villa S.Gnni

    Rispondi
  2. Tullio Parisi

    Qualcuno si e' accorto che e' quasi uguale al tema de "i vitelloni" di Nino Rota?

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come posso aiutarti?