Voglio Volare

Ancora gli ultimi preparativi prima della partenza per la capitale. Ho appena messo sotto carica il cellulare, e l’ipod, così quando viaggerò in treno avrò la musica a farmi compagnia.
Ho prenotato anche i biglietti, venendo a scoprire che sul Frecciarossa non esiste più la prima e seconda classe, ma ora esistono quattro categorie, tra cui la categoria “business” che è sì un business..ma per loro!!

Questa sera spero di andare a letto presto, ieri ho fatto fare le 3 di notte per mancanza di sonno. Chissà perché, ma i giorni prima di una partenza importante mi danno sempre molta agitazione…

Si tratta di un’esperienza emozionante per  me, forse unica nella vita, e spero di riuscire a prendere questo treno perché treni così, ne passano veramente pochi!

Credo nelle mie capacità e credo molto in una possibile svolta. Sento che questo può essere un buon momento per me e devo dare tutto me stesso, come ho sempre fatto. Voglio la musica perché io vivo di musica. 



Mi sento stretto, senz’aria… Voglio Volare!


Tutto ciò che desidero è vivere con la mia musica, tutto il resto poi viene in secondo piano. Voglio emozionare me stesso e far emozionare gli altri. Voglio rompere gli schemi, voglio creare una rivoluzione, voglio svegliare chi ancora dorme, voglio che tutti possano conoscere l’essenza della musica…la vita!


Ci vuole spontaneità, e quello che farò la rappresenterà a pieno, e spero veramente che sia capita, anche perché si tratta di qualcosa che nessuno ha mai fatto prima…

Ora metto ancora un Jeans, una camicia e il mio portafortuna in valigia, e poi sono pronto per il viaggio, e forse chissà, per il volo!


Christian Salerno

2 Replies to “Voglio Volare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *