Vinci La Mia Borsa di Studio dal Valore di €297 (Gratis)

Sto per darti una notizia bomba!

Si avvicina Natale e siamo tutti più buoni e per questo ho deciso di regalare una Borsa di Studio per il corso Apollo 2.0.

Come si partecipa a questo contest?

Acquistando uno dei miei prodotti:

Sono delle belle idee regalo sia per te sia da donare ad altre persone, dato che spesso non si sa cosa regalare ma è sempre bello regalare musica.

Acquistando questi prodotti, riceverai a casa insieme al pacchetto con il prodotto (o i prodotti), anche un ticket con sopra un codice.

Ovviamente, acquistando più prodotti, riceverai più codici!

Conserva questo codice perché sabato 15 dicembre farò una diretta sul mio canale YouTube dove estrarrò da un’ampolla un codice vincente. Questa promozione ha una scadenza: infatti, hai tempo per ordinare i prodotti fino a lunedì 10 dicembre.

Perché la promozione dura così poco?

Hai una settimana per fare questi ordini perché servono sempre circa 3-5 giorni per ricevere il prodotto a casa, quindi semplicemente per questioni di tempo e logistiche.

E’ per questo motivo che gli ordini devono essere evasi entro lunedì 10 dicembre.

Cosa si vince?

Si vince una Borsa di studio del valore di 297 euro per accedere gratuitamente al corso Apollo 2.0, il mio corso sull’autopromozione del musicista che si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo a Gallarate, in provincia di Varese (a 45 minuti di distanza da Milano).

Puoi trovare altre informazioni cliccando qui.

Si tratta di due giorni di formazione full immersion, 16 ore insieme in cui vedremo quali sono gli strumenti, le tecniche e le strategie più efficaci per:

  • promuoversi come musicista;
  • suonare di più in giro;
  • aumentare il numero dei propri allievi;
  • riuscire ad avere delle rendite automatiche per diversi business all’interno del campo musicale.

Quindi, che tu sia uno studente che sta facendo degli studi professionali per diventare un professionista o un musicista che vuole vivere di musica oppure se sei già un professionista o un musicista esperto, questo corso fa sicuramente al caso tuo.

Noi investiamo tanti anni della nostra vita nella nostra formazione artistica, che è una cosa bellissima, ma molti non riescono poi a vivere solo di musica perché probabilmente non conoscono alcune cose, altrettanto importanti, per lavorare.

E’ come se spendessi 10 anni della tua vita a scrivere un libro e, quando finalmente l’hai finito di scrivere, non dicessi a nessuno che è pronto e che è in vendita, disponibile in certi negozi… sarebbe veramente un paradosso!

Eppure per molti musicisti è così: si formano per anni e anni e poi fanno un lavoro del tutto diverso da quello per il quale hanno studiato così tanto.

Non c’è niente di male ma, se hai speso così tanti anni con il sogno di diventare musicista, sarebbe bello riuscire a concretizzare tutto.

Con questo corso avrai sicuramente molta più consapevolezza e gli strumenti giusti: ti si aprirà un mondo.

Non farti scappare questa opportunità.

Ecco i link per ordinare i prodotti ed ottenere i ticket con i codici per partecipare all’estrazione:

Ecco, infine, il link per dare una curiosata al corso Apollo 2.0:

https://www.christiansalerno.com/apollo-2-0/

Ci sono solo 12 posti disponibili, dopodiché verranno chiuse le iscrizioni.

I posti sono così limitati perché voglio che ci sia un ambiente riservato dove si può lavorare meglio se si è in pochi.

Se la tua preoccupazione è come raggiungere il luogo del corso, non ti preoccupare, perché una volta arrivato alla stazione di Gallarate o all’aeroporto di Malpensa, ci sarà un autista privato che verrà a prenderti e ti porterà sul luogo del corso e, quando andrai via, ti riporterà in stazione o in aeroporto all’orario da te desiderato.

È qualcosa di esclusivo solo per coloro che hanno intenzione di imparare cose nuove.

Io spero che l’Italia possa recepire questa “innovazione”: non a caso il nome Apollo 2.0 richiama sia la missione Apollo 11 (cioè l’uomo sulla Luna, una vera innovazione) sia Apollo, il dio della musica.

Quindi il risultato sarà sicuramente qualcosa di nuovo e bello! Ci vediamo sabato 15 dicembre con il video della premiazione.