Uscita del Secondo Disco

Sono tornato a casa piuttosto stanco questa sera e per rilassarmi ho deciso di aggiornare il mio Blog con un nuovo articolo. 

Che cosa scrivo??

Ci sono tante cose di cui parlare. Tante sono le novità e adesso ti aggiorno pian piano su tutte, ok? 😉

Quella che merita più attenzione di tutte è l’uscita del secondo disco (il primo lo trovi  anche in formato digitale qui) a fine di questo mese. Ho già annunciato di questo bellissimo progetto e ne parlerò meglio quando il tutto sarà pubblicato.

All’inizio di Febbraio comincerà il Tour per la presentazione del libro/disco, si partirà dalla Puglia fino a salire al Nord Italia e sarà una delle esperienze più belle della mia vita, affiancato da una troupe meravigliosa.

La cosa meno bella è che a Febbraio sono pieno di esami fino al collo e… Dio solo sa come potrò sostenere entrambe le cose ma a quello ci pensiamo dopo, in fondo siamo solo a metà Gennaio! 🙂 ahahah.

Con i soci di Pianosolo stiamo mettendo in piedi un evento piuttosto importante, tenetevi liberi verso Aprile (altro non posso dire per ora… cosa c’è di importante ad Aprile? 😀 😀 ). 

Domani sono a suonare a Malpensa, un ambiente che ti fa molto da scuola. E’ raro che tu incontri gente preparata e che possa capire i tuoi errori, ma allo stesso tempo è un’altra esecuzione pubblica che ti rende più solido per l’esame.

Emhhh vediamo…ah!! Ho indotto un mese fa circa il contest per i 10.000 Iscritti su Youtube,  il prossimo video che pubblicherò sul mio canale sarà quello dei vincitori del contest. Grazie a tutti per la partecipazione!!

9 Replies to “Uscita del Secondo Disco

  1. Ciao Cri…complimentoni! come potrei avere una copia del tuo cd con tanto di autografo?? sai ho finito la legna del camino. Ah no fai due;il tavolo in cucina mi balla un po' e necessito di uno spessore…grazie e fammi sapere.

  2. @Anonimo: Innanzi tutto grazie del tuo commento. Appena sono pronti ti faccio sapere così puoi finalmente far finire di traballare il tuo tavolo. Una volta che li hai acquistati, poco mi interessa come li utilizzi 😉 Buona serata amico mio!

  3. Mi meraviglio sempre di come le persone che non ti apprezzano in realtà sono le prime a seguirti e a commentarti. Un vero paradosso! Non c'è bisogno di dirti di continuare sempre per la tua strada che vai alla grande. Ciao ciao!

    Lu

  4. Ho visto bene?!? Parti dalla Puglia ?? Evvai 😀 io verrò di certo. Ti stimo tantissimo sia come persona che come pianista… tante belle cose
    Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *