Una nuova collaborazione con Marco Zaggia Marco mix

Qualche giorno fa sono stato contattato da Marco Zaggia Marcomix, un Dj. Non pensavo che avesse così fama e prestigio nel suo campo. Ho fatto qualche ricerca in Internet e.. Ammazza che ho trovato!

Inizia la sua carriera nel 1995, un viaggio dentro e intorno alla scena dei Clubs dell’EUROPA, proponendo musica Dance e Progressive, specializzandosi nel tempo nell’Elettro e Minimal music. PRODUTTORE dal 2001; tra le collaborazioni passate si includono progetti come Pianola “Don’t miss the Bliss” e Soyuz Ep, (composto da 5 brani) edito da THE SAIFAM GROUP (etichette: HOUZY – KIK). Collaborazioni Internazionali hanno incluso Paesi come Ungheria, Repubblica Ceca, Olanda, Spagna e più recentemente in Australia e Messico. Non solo un Dj e Produttore, Marcomix ha fornito la sua voce, volto, immagine per radio, televisione e campagne di marketing. Attualmente continua a lavorare assiduamente in studio interagendo con vari artisti. Marcomix è impaziente di presentare la sua conoscenza e recente esperienza, fornendovi il gusto della musica internazionale.

Insomma un Curriculum davvero niente male. Mi ha contattato chiedendomi una collaborazione e ha già diversi progetti in mente…Vediamo le cose come si evolveranno… Nel frattempo.. Aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *