Qualità e Professionalità

Sono queste le nuove parole chiavi per Pianosolo: qualità e professionalità.
I nuovi post sono più lunghi completi ma soprattutto sono più precisi. Infatti i video inseriti, non solo sono di qualità migliore (grazie alla nuova videocamera), ma sono anche maggiori in quantità.

Per esempio a breve uscirà sul Blog un video con la spiegazione del primo minuetto dei 19 pezzi facili di Bach che contiene spiegazione scritta più spiegazione tramite video ed esecuzione del brano.

I video sono visibili anche su Youtube in formato HD per esempio qui:

La qualità è buona solo che non è ancora al massimo! Se lo converto con la qualità massima ci metto dalle 4 alle 6 ore per un video e diventa davvero un lavoro laborioso! Già ora i tempi di conversione e di upload si sono moltiplicati e riesco a mettere e mala pena due video al giorno..

Ma non è importante la quantità dei video ma la qualità! Ogni video ormai ha rigorosamente il marchio Pianosolo all’inizio e alla fine, quando parte il video vi è una descrizione che sto cercando di migliorare e rendere anche quella più professionale.

Ormai Pianosolo è arrivato sulle 5.000 visite al giorno e il nostro obbiettivo è toccare le 7.000.. speriamo in bene anche perchè ora come ora ci sono tutte le prerogative.. 😉 l’impegno che ci stiamo mettendo non è indifferente ma i risultati si vedono ed è quello che dà maggiore soddisfazione. Certo, come sempre ci sono quelli che non apprezzano ma..va beh ci sono e ci saranno sempre.

Mi hanno detto che una frase che non può essere più vera: “Tu puoi fare anche una cosa fatta bene, fatta benissimo, con cura, attenzione e alla perfezione…vedrai che su 100, ce ne saranno sempre 30 che diranno che il tuo è un pessimo lavoro”.

Questo lo sto notando ma devo imparare a non farci caso a questa gente.. anche se è sempre dura da ignorare..soprattutto per come sono impulsivo io!

Fra qualche mese poi ci sarà una grande sorpresa su Pianosolo..non aggiungo altro! Ciaooooo

Christian

3 Replies to “Qualità e Professionalità

  1. "Tu puoi fare anche una cosa fatta bene, fatta benissimo, con cura, attenzione e alla perfezione…vedrai che su 100, ce ne saranno sempre 30 che diranno che il tuo è un pessimo lavoro" E' COSI' IN OGNI CAMPO… GIUDICARE E' SEMPRE PIU' FACILE, TANTO IL DITO DI CHI GIUDICA RIMANE A CHI LO PUNTA. ;-))))) AVANTI COSI' E COMPLIMENTI… INTANTO MI AVETE DATO LA SPINTA PER AVVICINARMI AL PIANOFORTE… E SARA' COSI PER MOLTA ALTRA GENTE!!! IN BOCCA AL LUPO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *