Pensa in Grande!

Se non sapete che non potete, potete. Se non sapete che potete, non potete“.

Questa frase di Gene Landrum, spiega tutto. Ci spiega i nostri limiti, e di come noi ce li poniamo attraverso la nostra conoscenza.

Se io ti dicessi di prendere ora un foglio di carta e di scrivere una lista di 10 cose che desideri..? Prova! Prendi il foglio e scrivi subito la lista dei tuoi desideri, dopodiché continua a leggere l’articolo…
Fatto? Bene, ora rileggi ciò che hai scritto e chiediti se sei stato sincero con te stesso. In altre parole, hai rinunciato a scrivere quello che DAVVERO vorresti perché ti sembra troppo impossibile da avere? Non è così?
Pensa in grande, non farti spaventare da nulla! Desidera realmente ciò che davvero vuoi…non aver timore! Chiunque di noi può avere qualsiasi cosa, l’importante è crederci.
Io personalmente ritengo che tutto sia possibile. Forse non sappiamo come fare per realizzare una certa cosa, e forse nessuno c’è ancora riuscito, ma ciò non significa che non sia possibile! 
Se noi escludiamo a propri che una cosa sia possibile, allora questa lo sarà per noi! “Io odio la matematica, non la capisco!” Bene… dicendo questa semplice frase, ci chiudiamo a riccio e faremo di tutto per far sì di non imparare la matematica. 
Non esistono cose semplici e cose difficili, esistono solo cose che si vogliono fare e cose che non si vogliono fare. Non esistono limiti, non esistono muri, non esistono ostacoli. I problemi nascono solo dove diamo importanza ad una cosa.

Prendi la vita con più leggerezza, e armati di tanta fiducia in te stesso. Ricordati: puoi avere tutto! La donna che desideri, la macchina che adori, la casa dei tuoi sogni… tutto quello che vuoi…prendilo, è tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *