Mio Seminario Sull’Accompagnamento Pianistico

Internet mi sta dando moltissime possibilità e mi sta facendo conoscere di giorno in giorno sempre persone più straordinarie.
Un giorno vengo contattato da un appassionato, il giorno dopo da un maestro di conservatorio, e quello dopo ancora da qualcuno in cerca di collaborazioni. Insomma è sempre una novità.
In tutto questo mare di contatti, ho trovato una ragazza che a sua volta mi ha fatto conoscere un ragazzo che si occupa dell’organizzazione degli eventi all’interno dell’Umanitaria di Milano.

Qui puoi scoprire la data dei concerti.. tra l’altro ad Aprile ci sarà ospite l’orchestra del Conservatorio di Como… 😀

Questo ragazzo, Christian (anche lui…che bel nome!! ), si è reso disponibile a farmi fare un seminario per quanto riguarda l’accompagnamento pianistico, un argomento alla quale io tengo moltissimo.
Dire che sono eccitato è il minimo… sono esaltato! Un sala, delle sedie, una lavagna e un pianoforte… è il mio sogno! Potrò finalmente fare una lezione collettiva dal vivo, esponendo i concetti principali dell’accompagnamento pianistico parlando ad un linguaggio “terra-terra”, proprio come piace a me.

Chiunque potrà partecipare a questo seminario ed è un seminario totalmente gratuito
La prima data è prevista il Venerdì 10 Febbraio 2012 alla ore 20.00 e durerà 2 ore circa. Dopodiché le altre 2 lezioni (3 in totale) si terranno ad una cadenza bi-settimanale (stesso giorno stessa ora).
E’ inutile aggiungere che siete tutti invitati a prendere parte di questi appuntamenti credo interessanti. Con l’avvicinarsi della data verranno date maggiori informazioni in merito. 
Un salutone!
Christian Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *