La mia prima Esperienza in Radio

Ieri, 30/01/12 ho avuto la mia prima esperienza in radio. Ho ricevuto l’invito un paio di giorni prima tramite Youtube dal conduttore del programma Fullwebber, Nico Benz. 

Il programma va in onda su Radio Hinterland ogni sera dalle 22.00. Ieri sera la puntata era dedicata a Youtube: come si utilizza, a cosa serve, in che modo si può trarre vantaggio da esso.

Invitati della serata perciò erano 5 Youtubers (tra cui io) e alcuni ospiti d’onore 🙂 . 

Abbiamo parlato delle iscrizione su Youtube, abbiamo parlato della possibilità di diventare Partner, abbiamo parlato del nuovo canale di Youtube (che a me non piace per nulla!!!!!!). Il tutto tra mille risate.
Il conduttore e gli ospiti erano tutti simpaticissimi e ogni tanto mi scappavano delle risate potentissime e chi ascoltava la radio in quel momento mi ha riconosciuto solo per la mia risata! ahahah 
Mi sono infatti arrivati parecchi messaggi con scritto: “Ma sei tu alla radio? No perché ce ne è uno che ride come te!!” ahahahah
Venerdì verranno pubblicati 4 minuti di video che riassumeranno un po’ “il meglio” della puntata. Implementerò in seguito il video in questo post.
Ora sono sul mio adorato frecciarossa in direzione Firenze S.M.N. con una connessione Internet di fortuna dato che sono così stupido da avermi portato la chiavetta Internet della vodafone ma non mi ricordo il pin per poter accedere! ahahah  Da Firenze poi cambierò per Grosseto e a Grosseto troverò il mitico Giulio che mi aspetterà per andare a suonare su di un bel pianoforte a coda.

Per ora non sveliamo troppe cose…le foto e i video parleranno da soli! 😀 Buona giornata a tutti voi ragazzi e statemi bene! Ci si vede Venerdì!
P.s. se il mio prof legge questo articolo: Prof, non mi linci Venerdì a lezione, alla fine non ho potuto studiare per una buona causa 😀 😀 
P.p.s. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno seguito ieri! 🙂
Christian Salerno

6 Replies to “La mia prima Esperienza in Radio

  1. ahhh ho visto ora che avevi scritto qualcosa in merito su FB, i vabbe' ma e' un delirio seguirti tra fb, il sito e pianosolo lol.

    ciao Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *