Il Tempo ci rende Schiavi
![]() |
©Copyright Photo: Christian Salerno |
Sono sempre più convinto di essere schiavo del tempo. Questo tempo che ci divora, questo tempo che non ci lascia spazio per fare nulla, questo tempo che non ci permette di avere un attimo libero o attimi di riflessione.
Il tempo ci rende aggressivi, stressati, apatici e cinici. Ecco come la penso:
E tu come la pensi? Sei d’accordo con me o la pensi diversamente? Esiste secondo te un modo per sfuggire da questa morsa del tempo?
E' una bellissima cosa quello che hai detto! Io la penso così da molto tempo, e concordo a pieno!!
http://www.youtube.com/watch?v=iFhv8emWA5o
bè le cose che dici sono molto condivisibili e mi sembra che, dopo averci anche fatto riflettere, hai anche provato ad azzardare qualche soluzione (riscoperta di veri valori e voglia di apprendere) che penso anche io siano poi le uniche per recuperare un pò di felicità.Quindi io sottoscrivo in pieno tutto quello che hai detto. faccio un solo "appunto" positivo: anche io ero diffidente rispetto alla tecnologia ed alle amicizie virtuali, ma la cosa bella di tutto ciò è come si allarghino rapidamente i nostri orizzonti ed alla fine, se della tecnologia non si diventa schiavi, questa anzi ci può aiutare anche a trovare dei buoni amici (anche se virtuali) con i quali intendersi sui valori e sui quali interloquire. una cosa importante che io aggiungerei è che senza capacità di ascolto non si va da nessuna parte perchè non si interloquisce e per questo, da quando ascolto di più la musica, ascolto di più anche gli altri e viceversa. grazie anche a te Christian che trasmetti tante cose quando ti esprimi (sia con la musica che con le parole). BRAVO <3