Giovedì il Concerto: “Daremo il Massimo!”

Ridendo e scherzando è arrivato quasi giovedì, il giorno del concerto. 
Da quando ho pubblicato il disco nel 2012 questa è la sesta tappa di presentazione.
Siamo vicini alle mie zone questa volta, Tradate, provincia di Varese, e a farmi forza questa volta ci saranno molti miei amici seduti nei primi posti e basterà un solo contatto visivo con uno di loro per sentirmi come a casa.
In questo concerto di presentazione ovviamente ci saranno delle sorprese come sempre, che annuncerò qui in anteprima.
Ci sarà la preziosa collaborazione di una cantante dalla voce straordinaria: Delia Carioti.

Ci siamo conosciuti per puro caso e si è scatenato un feeling musicale incredibile ma…nel corso della serata approfondirò meglio questo discorso 🙂
Sarà quindi il mio braccio sinistro, intervenendo a sorpresa nel corso della serata e regalandoci grandi emozioni nel grande finale.

Non voglio svelare tutto ma abbiamo progettato anche un’apertura del concerto che coglierà il pubblico di sorpresa. Come?? Eheh lo scoprirai al concerto 🙂
La serata sarà ricca di musica, novità e travolgimento emotivo. Ogni brano avrà un senso e sarà collegato ad un’altro, il tutto ovviamente presentato attraverso una piccola spiegazione. 
E per concludere in bellezza … c’è un inedito!! 

Eh sì, oltre ai brani del Cd, che probabilmente già conoscerai, ho scritto per l’occasione un nuovo brano inedito, ecco l’anteprima del manoscritto:
E’ il mio primo brano in stile classico che potrai ascoltare e spero tanto che ti piacerà. Ha un titolo particolare, ma anche dietro a questo titolo c’è un significato molto profondo.
La serata come ho detto in post precedenti è ad ingresso gratuito, perciò se vuoi venire a passare una serata musicale, basta che tu ci raggiunga in Via Zara 37 (Biblioteca “Frera” di Tradate) alle ore 20.45.
Quanto a me, ora torno un po’ a ristudiarmi la scaletta che è bella lunga e ci vediamo Giovedì allora. Grazie ancora a tutti per il sostegno fisico e, chi per la distanza, virtuale.

Il concerto non verrà trasmesso in diretta ma verrà registrato e caricato in parte su Youtube. Buonanotte a tutti!

2 Replies to “Giovedì il Concerto: “Daremo il Massimo!”

  1. Mi piacerebbe molto esserci, grande pianista e bellissima voce. Purtroppo da Palermo mi viene assai difficile 🙂 Mi rifarò in parte con i video su YouTube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *