Esibizione del 13-05-2011 a Verbania

E sono già passati 3 giorni da quella fantastica serata passata a Intra, nel Verbano.

Infatti la sera del giorno 13 si è tenuta la serata di premiazioni degli Ex-allievi dell’istituto Ferrini, ma questo è stato l’evento principale dove attorno sono ruotate molte iniziative carine.

Tanto per cominciare c’erano ancora alcune Debuttanti (del ballo delle debuttanti) che hanno preparato una bella coreografia, poi c’era anche il coro degli alpini che mi è piaciuto veramente tanto, erano molto bravi! Qualcuno di loro a fine serata mi chiese se era possibile trascrivere Immagine di John Lennon a 4 voci, in modo tale che così potessero farla! 😀 Beh, non è proprio una cattiva idea, almeno rinnovano anche il repertorio.

La serata poi era anche intervallata da intermezzi musicali nella quale mi sono esibito, mentre per tutta la serata ho sempre creato un accompagnamento di sottofondo. Qui segue il video della mia esibizione dove ho eseguito 3 pezzi davvero incantevoli: Love Affair di Morricone e Because i Love You e Moonlight di Yiruma.

Tra l’altro mi hanno preparato anche una grandissima sorpresa. Mentre suonavo, sullo sfondo mi hanno preparato una slide dove proiettavano l’immagine di Morricone, Yiruma…e la mia! Che cosa c’entro io lì in mezzo?! 😀

Christian Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *