Concerto di Natale

E questa sera nel sottochiesa di Cardano al Campo alle ore 21.00 ci sarà il classico concerto di natale alla quale, non so per quale motivo, si è voluta astenere la corale di Cardano.

Così siamo Io, due insegnanti Flautisti della scuola di musica di Cardano al campo e il coretto formato dai soliti pochi volontari talentuosi 🙂 .

Ma la sorpresa non finisce qui. Verso la fine del concerto farò un duetto con Ilaria, la soprano con cui ho già duettato in Villa Giulia a Verbania.

Canteremo due bellissimi pezzi natalizi molto famosi. Il primo è jesus joy of man’s desiring ed infine adeste fideles, qui di seguito i video.

E questo è adeste fideles fatto da Bocelli…

Purtroppo non abbiamo quella bellissima orchestra e questo bellissimo coro, ma abbiamo delle basi al quanto fredde. Non c’è niente di meglio della musica suonata dal vivo, non capisco perchè si ostinano ad utilizzare le basi in alcuni brani! Mah..

Le prove sono state davvero poche quindi domani..ce ne saranno delle belle! Io suonerò sul mio solito digitale che non mi tradisce mai 😉 . I video del concerto non mancheranno, e questa volta saranno in HQ!

A presto cari lettori,

Christian Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *