Concerto di Beneficenza il 15 Gennaio

Un mio caro amico (Brau Manuel) ha organizzato un concerto di beneficenza per cercare di aiutare i meno fortunati di noi.  In particolare il nostro scopo è quello di aiutare i bambini della Guinea Bissau (Africa), perchè mentre i nostri politici stanno a sparare le loro cazzate, e mentre gli scienziati vengono finanziati per studiare se la nutella fa ingrassare oppure no, ci sono centinaia di bambini che muoiono di fame ogni giorno, e non riesco a capire come sia possibile avere tutta questa superficialità nei confronti di questo problema.

Ho già partecipato alle iniziative di questo fantastico gruppo che ha uno scopo veramente lodevole, e per me è sempre un piacere farne parte.

Un nuovo concerto è stato organizzato e si terrà il Sabato 15 Gennaio alla ore 21.00 in Via Roma di Gorla Minore (Va).

Ovviamente l’ingresso è gratuito ma tutte le donazioni saranno ben accette.

Ah, la sapete l’ultima?? La SIAE vuole i soldi (250 euro) per poter permettere questo concerto dove ognuno di noi suon pezzi originali e non registrati alla siae.  Non suoneremo cover, non suoneremo un bel nulla di già esistente, sarà tutto innovativo, ognuno suonerà i propri pezzi, e la SIAE vuole i soldi?? Ma va va!!

Tra l’altro è pure un concerto di beneficenza…pff..meglio che non mi esprimo. Io suonerò le mie ultime due composizioni: così è l’amore e viaggio tra le nuvole ..

Chi volesse venire ad ascoltarci è il benvenuto! 😉

Christian Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *