Lezioni di Pianoforte via Skype

By Christian Salerno martedì 4 ottobre 2016

Da oggi aprono le lezioni di pianoforte online via Skype

Sarà possibile fare lezioni insieme anche abitando ai lati opposti del mondo. Sarà sufficiente avere un computer, una connessione Internet, Skype, una webcam e tanto entusiasmo!


Come funzionano le tue lezioni online, Christian?

Sono organizzate in questo modo:

  • Lezioni dalla durata di 60 minuti ciascuna
  • 4 Lezioni al mese
  • Download di materiale didattico esclusivo
  • Affiancamento di un Tutor (Novità!)

Chi è il Tutor?
Il tutor è la figura che ti accompagnerà, assieme a me, in questo tuo viaggio. Siccome le lezioni sono a cadenza settimanale, il tuo tutor ti sarà vicino nel tempo che intercorre fra una lezione e l'altra. Avrai un contatto diretto con lui via e-mail, in modo da poter allegare foto o video di passaggi, diteggiature o nozioni teoriche poco chiare. Potrai toglierti qualsiasi dubbio relativo al percorso di studio.

Se voglio rivedere le lezioni? 
Se hai bisogno di rivedere le lezioni avrai anche la possibilità di ricevere ogni mese il DVD delle 4 lezioni svolte in modo tale da collezionare il tuo percorso di studi e vedere a distanza di tempo i tuoi progressi.

Quanto costano le lezioni? 
L'abbonamento è mensile e costa €80 compresa la prima lezione gratuita di prova.

Se volessi cominciare?
Allora non perdiamo tempo e manda un'email a: edoardo.brugnoli@yahoo.it , oppure chiama al numero 3497254672, ti risponderà il mio amico Edoardo.

Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Lezioni di Pianoforte via Skype "