Shadows, un Concerto Particolare...

By Christian Salerno venerdì 7 novembre 2014


Eh sì, il 22 Novembre... tutti pronti! :)

E' da prima dell'estate che stavo pensando di organizzare questo concerto. Ho fatto passare i vari esami ed ora che sono leggermente più libero sono riuscito a dare vita a questo progetto.

Di che concerto si tratta??



Lo sai che adoro le cose particolari e "strane", vero?? Perciò scordati il solito concerto per pianoforte "normale". Sto progettando tutto per far sì che questa sia una serata da non dimenticare (nel senso positivo, si spera :) ).

Ho preso ispirazione dai vari musicisti che seguo e ammiro molto. L'intento non è di certo quello di emularli, ma di creare qualcosa di mio attraverso le loro idee. Ognuno di loro mi ha dato qualcosa, un piccolo pezzo di Puzzle che composto darà vita al mio concerto.

Luci, suoni, sensazioni, odori, effetti ... questa è solo l'anticipazione di quello che ci sarà all'interno della serata. Ah, non sentirai solo il suono del pianoforte... :)

Il tutto durerà circa 1 ora e mezza. Preferisco che le persone se ne vadano con ancora un leggero languorino piuttosto che con lo stomaco troppo pieno.

L'evento si terrà alle ore 21.00 a Cardano al Campo (Va), nella "Sala Pertini" situata in Via Verdi 2

Cliccando Qui si possono iniziare a ordinare i biglietti :)

Grazie di cuore a tutti per il sostegno.



Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Shadows, un Concerto Particolare... "