Il mio Regalo del 2014 per Te

By Christian Salerno venerdì 3 gennaio 2014

Buon 2014 amico/a mio/a. Spero che tu abbia passato delle buone feste. Per alcuni è già ricominciata la solita routine, per altri invece se ne parla fra qualche giorno. Qualunque sia la tua situazione, voglio farti un regalo. 

Si tratta di un video, ma non uno dei miei soliti video dove ti do consigli o parlo delle mie esperienze. Si tratta di un video che mi ha cambiato la vita, e che cambierà la tua. Prima di vederlo però devi pensare a questa frase:

"Devi credere per vedere e non vedere per credere".

Ora prenditi 1 ora e mezza libera da tutto e tutti.  Chiudi tutte le finestre del tuo pc, chiudi Facebook e la posta elettronica. Avvisa i tuoi familiari che non potrai essere disturbato per quest'ora e mezza e goditi questo video. Alla fine lasciamo un commento sotto questo articolo.


Inizia ad applicare il segreto da subito e ti accadranno cose bellissime.


Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

5 commenti to '' Il mio Regalo del 2014 per Te "

ADD COMMENT
  1. Aggiungerei che: serve l'impegno per realizzare un desiderio, nulla di veramente importante si raggiunge per caso, solo se ti impegni con incrollabile determinazione riuscirai a realizzare il tuo desiderio. Inoltre desiderare di diventare ricco non ti darà mai la felicità, la felicità deriva da “cose” immateriali, amore, una famiglia, rispetto, serenità, stima di se stessi......Io desidero imparare a suonare il piano, non per farene il mio lavoro, ma per essere abbastanza brava da improvvisare. Sto studiando con il massimo del mio impegno. Suonare mi rende felice. Essendo più felice propabilmente sorrido più spesso ed anche a me è successo un piccolo “miracolo”, anche persone con cui non andavo daccordo ora mi sorridono, ho scoperto che amano la musica, che da ragazzi cantavano, ecc... Altre persone invece, ho capito che sono “insensibili” non capiscono la bellezza di quello che sento, l'emozione del mio primo saggio, mi dicono che vivo nel “mio mondo”. E' importante vivere nel proprio mondo, è il modo migliore per vivere una vita felice. LB

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per il tuo bellissimo commento e per aver condiviso la tua esperienza! A presto LB! :)

    RispondiElimina
  3. Condivido ciò che ha detto LB, è molto importante anche la determinazione e l' impegno se si vogliono ottenere risultati....Di sicuro però essere moderatamente ottimisti non guasta! Sorridere sempre, non abbattersi e prendere per il verso giusto anche le cose negative, cercando il lato positivo di queste mi sembra un' ottima filosofia di vita. Grazie e a presto. Antonio

    RispondiElimina
  4. Sostituisci il video, non c'è più!

    RispondiElimina
  5. "Sorry
    This video does not exist."

    RispondiElimina