Conservatorio Love - Settima Uscita

By Christian Salerno lunedì 21 ottobre 2013

E' passato un po' di tempo dalla sesta uscita, lo so lo so, ma troverò il modo per farmi perdonare. 

Settima e ultima uscita..... Scherzo! :) Ce ne è ancora qualcuna però siamo agli sgoccioli. Colgo l'occasione di quest'introduzione per ricordare che il racconto è verosimile, cioè, non tutto ciò che scrivo mi è accaduto realmente. Alcune cose, per quanto assurde possano sembrare, mi sono accadute sul serio ma al di fuori del conservatorio, ma le ho volute inserire all'interno di questo contesto per renderlo più movimentato. Insomma, questo romanzo è un po' il contenitore di molti episodi della mia vita, spero che tu, carissimo lettore, continui a trovarlo sempre interessante.

Riassunto Sesta Parte

Dopo averle dedicato una serenata, Christian decide di fare una sorpresa a Natalie, portandola in un negozio di Pianoforti. Accade un colpo di scena, mentre i due sono all'interno, dei ladri fanno irruzione nel negozio. Christian e Natalie riescono ad uscire dalla situazione. A fine serata Christian ripensa a tutta la giornata, ma soprattutto a quella di domani, dove avrà l'esame di pianoforte.

Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

5 commenti to '' Conservatorio Love - Settima Uscita "

ADD COMMENT
  1. hahahaha bello anche questo capitolo XD ....hahaha la pazza furiosa XD

    RispondiElimina
  2. Grazie Fabiii! No guarda, è da Manicomio :D :D vedrai vedrai cos'ha combinato.. :p

    RispondiElimina
  3. XD bene bene sono curiosa ;) allora non ci far aspettare troppo :P

    RispondiElimina
  4. Molto interessante la parte di oggi sugli esami di conservatorio... pensa che a me è 2 anni minimo che dicono che dovrei iscrivermi per sax ma alla fine non ho il giusto tempo da dedicarci :-)

    Complimenti per il finale con super sorpresa!

    Alla prossima!

    Andrea

    RispondiElimina
  5. @Fabiana: speroooo! :)

    @Andrea: Eh sì Andre, ci vuole molto tempo, non te la senti? Grazie mille, speriamo che la prossima parte sia altrettanto entusiasmante! ;)

    RispondiElimina