Conservatorio Love - Sesta Uscita

By Christian Salerno giovedì 3 ottobre 2013

Chiedo scusa a tutti i lettori per aver ritardato così tanto per l'uscita di questa nuova parte ma sono stato preso da molti eventi pianistici, e da domani sarò giù a Napoli per 3 giorni per Pianocity Napoli come Media Partner con Pianosolo.

Prima di scaricare la prossima uscita, ti consiglio di dare un'occhiata al riassunto della quinta uscita, dato che è passato un po' di tempo:

Riassunto Quinta Parte

Christian viene rilasciato dalla centrale dei carabinieri grazie al maresciallo Lorenzi, il padre di Natalie. Christian cerca di avere dei contatti con Natalie ma lei si rifiuta. Così, sotto consiglio di Anna, la bidella, decide di dedicarle una serenata. Quando Christian inizia a suonare in mezzo alla strada, dalla camera di Natalie si accenda una luce e..




Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

5 commenti to '' Conservatorio Love - Sesta Uscita "

ADD COMMENT
  1. Wow bella puntata anche questa! Che colpo di scena i ladri! :-)

    Grande!

    Andrea

    RispondiElimina
  2. @Fabiana: Grazie mille Fabi! :)

    @Andrea: Grazie mille! :) Fortunatamente non è accaduta realmente, sennò se li beccavo mentre portavano via il coda, li avrei fermati! ahaha :) Alla prossima uscita, si spera non troppo tardi! ;)

    RispondiElimina
  3. mamma mia chri...
    ogni capitolo è più sconvolgente... ma questi son tutti fatti veri, oppure alcunni veri e altri no? la serenata fuori dal conserva è vera?????

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco! :) Come ripeto non tutte è vero. Molto cose sono accadute realmente, ma contengono piccole modifiche. Per esempio la serenata è avvenuta realmente, ma non fuori al conservatorio :)

    RispondiElimina