Giovedì il Concerto: "Daremo il Massimo!"

By Christian Salerno martedì 18 giugno 2013
Ridendo e scherzando è arrivato quasi giovedì, il giorno del concerto. 

Da quando ho pubblicato il disco nel 2012 questa è la sesta tappa di presentazione.

Siamo vicini alle mie zone questa volta, Tradate, provincia di Varese, e a farmi forza questa volta ci saranno molti miei amici seduti nei primi posti e basterà un solo contatto visivo con uno di loro per sentirmi come a casa.

In questo concerto di presentazione ovviamente ci saranno delle sorprese come sempre, che annuncerò qui in anteprima.

Ci sarà la preziosa collaborazione di una cantante dalla voce straordinaria: Delia Carioti.

Ci siamo conosciuti per puro caso e si è scatenato un feeling musicale incredibile ma...nel corso della serata approfondirò meglio questo discorso :)

Sarà quindi il mio braccio sinistro, intervenendo a sorpresa nel corso della serata e regalandoci grandi emozioni nel grande finale.

Non voglio svelare tutto ma abbiamo progettato anche un'apertura del concerto che coglierà il pubblico di sorpresa. Come?? Eheh lo scoprirai al concerto :)

La serata sarà ricca di musica, novità e travolgimento emotivo. Ogni brano avrà un senso e sarà collegato ad un'altro, il tutto ovviamente presentato attraverso una piccola spiegazione. 

E per concludere in bellezza ... c'è un inedito!! 

Eh sì, oltre ai brani del Cd, che probabilmente già conoscerai, ho scritto per l'occasione un nuovo brano inedito, ecco l'anteprima del manoscritto:


E' il mio primo brano in stile classico che potrai ascoltare e spero tanto che ti piacerà. Ha un titolo particolare, ma anche dietro a questo titolo c'è un significato molto profondo.

La serata come ho detto in post precedenti è ad ingresso gratuito, perciò se vuoi venire a passare una serata musicale, basta che tu ci raggiunga in Via Zara 37 (Biblioteca "Frera" di Tradate) alle ore 20.45.

Quanto a me, ora torno un po' a ristudiarmi la scaletta che è bella lunga e ci vediamo Giovedì allora. Grazie ancora a tutti per il sostegno fisico e, chi per la distanza, virtuale.

Il concerto non verrà trasmesso in diretta ma verrà registrato e caricato in parte su Youtube. Buonanotte a tutti!


Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

2 commenti to '' Giovedì il Concerto: "Daremo il Massimo!" "

ADD COMMENT
  1. Mi piacerebbe molto esserci, grande pianista e bellissima voce. Purtroppo da Palermo mi viene assai difficile :) Mi rifarò in parte con i video su YouTube!

    RispondiElimina