Tags:

Omaggio per la Festa della Donna

By Christian Salerno giovedì 21 febbraio 2013
 ©Copyright Christian Salerno

La festa della donna, una giornata internazionale che ha l'intento di festeggiare e ricordare le conquiste sociali avute dalle donne nel corso degli anni.

Le donne sono sempre state viste come inferiori rispetto all'uomo, anche se possiamo dire senza mezze misure che su alcune cose sono molto avanti rispetto a noi uomini ma...anni luce! Senza discriminare nessuno, possiamo dire che ogni sesso ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli, anche se non bisogna mai generalizzare, ogni individuo ha una storia a parte, ed è impossibile confrontare o fare paragoni.

Ma.. come la festeggiano le donne questa festa? 

C'è chi va in giro a divertirsi in una serata fra solo amiche, chi festeggia in locali che hanno organizzato qualcosa per questa festa, e chi invece passa questa festa in tutta normalità, in un ambiente familiare, in compagnia delle persone che ama e delle cose che ama.

Anche io voglio dare il mio piccolo contributo alle donne, e lo faccio regalando la mia musica. Il mio album "Christian Salerno" è scontato del 40%. E' un album totalmente incentrato sull'amore, è un album pieno di sentimento. Se vuoi regalare qualcosa di profondo e romantico ad una donna, o perché no, la tua donna, allora puoi partire da questo semplice regalo, un Cd di pianoforte solo, un inno all'amore e alla sensibilità che sappiamo essere donna.


Questa è la terza traccia dell'album intitolata Sentimento per Te, dedicata a tutti coloro che provano qualcosa di davvero grande per un'altra persona.

Ma ecco quali sono le promozioni che ci sono da oggi fino all'8 Marzo 2013:

  1. Sconto del 40%  (da €12,00 a €7,2)
  2. Ordina 2 CD e ne riceverai 3 (1 in omaggio)
  3. Ordina 3 CD e riceverai uno di questi servizi in omaggio.
Contattami qui di seguito decidendo di quanti CD hai bisogno e ricordati che OGNI CD Acquistato è scontato del 40%, con 2 Cd ordinati ne avrai uno in omaggio, e con 3 Cd ordinati avrai un servizio gratuito. Contattami qui sotto dicendomi la tua scelta:


.

Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Omaggio per la Festa della Donna "