Presentazione dell'Album

By Christian Salerno giovedì 10 maggio 2012
E sono partite le tappe di presentazione del mio Cd. Sono appena ritornato da Bergamo e la prossima tappa è a Cardano al Campo, in provincia di Varese (insomma dalle mie parti).

Il Cd sembra riscuotere dei buoni feedback e questo è per me molto importante. So di artisti che per la fretta di pubblicare il loro primo Cd scrivono poche tracce, oppure ne scrivono molte ma senza cuore, il che fa del Cd un puro oggetto di vendita.

Io invece la vedo in maniera diversa. Il Cd deve regalare emozioni a chi lo ascolta. Il Cd deve essere qualcosa di estremamente prezioso e non una macchina per fare soldi (capirai quanto si guadagna!).

Perciò sto cercando di pubblicizzare il più possibile questo mio Album perché voglio davvero che più persone possibili lo conoscano, che più persone possibili condividano la mia musica e le mie stesse emozioni. Nelle presentazioni del Cd tiro fuori un asso nella manica. 

In pratica le tracce raffigurano ognuna qualcosa: Morning, Notte d'amore, Il mio sentimento per te ecc... e ad ognuna di queste tracce è stata assegnata un'immagine. Un'immagine in grado di far rievocare non solo con l'udito ma anche con la vista le sensazioni che delle semplice note riescono a suscitare. 

Voglio diversificarmi da tutti, voglio fare qualcosa di diverso...voglio fare qualcosa che non ha mai fatto nessuno prima d'ora, voglio regalare emozioni alle persone, voglio... voglio che le persone fremino dalla voglia di ascoltare un mio concerto perché sarà un connubio perfetto di emozioni e arti.

Voglio cambiare le cose, voglio far avvicinare le persone alla musica, voglio far provare alla persone il piacere di andare ad un concerto di musica per piano solo (una voglia che ormai davvero in pochi conoscono!)

Intanto volevo avvisare che è disponibile l'album in formato digitale da poter scaricare e il libro degli spartiti del Cd. Per l'acquisto del Cd fisico c'è da aspettare 48 h!

Aggiornamento Cd disponibile qui: Acquistalo qui.

Christian Salerno


Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Presentazione dell'Album "