Concerto Martedì 29 ore 21:00, Diretta

By Christian Salerno domenica 27 maggio 2012
Ore 22:08 .... cerco di riprendermi da una delusione appena ricevuta, cerco di mantenermi con la mente vigile e concentrata perché fra due giorni avrò un concerto molto importante.

Dovrò studiare parecchio fra domani e dopodomani, e sinceramente non so come farò. Tra l'altro l'esame al conservatorio del 13 giugno si avvicina e ho ancora parte del programma da finire. Insomma, si preavvisano tempi duri... ma ce la farò, proprio come ho sempre fatto.

Il concerto di Martedì si terrà a Cardano al Campo,  in Via Verdi, in Sala Pertini, e andando a questa pagina potrai vedere la diretta comodamente da casa tua. 

Ora stacco ragazzi...

Christian Salerno


Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

4 commenti to '' Concerto Martedì 29 ore 21:00, Diretta "

ADD COMMENT
  1. Ciao Christian e complimenti per il concerto! Ti ho visto dal vivo a Piano City e ora ti ho rivisto con piacere in streaming :D
    A quanto pare "I Pirati dei Caraibi" ti piace solo a 4 mani, è? :-)
    Battute a parte mi sento in dovere di ringraziarti perché grazie a te e ai tuoi video mi è riesplosa fortissima la passione per il pianoforte.
    Continua così che sei mitico! :D

    PS: in bocca al lupo per il tuo prossimo esame!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex! ahahah grazie mille!! ma che piacere sentirti!! :) grazie mille per avermi seguito. un forte abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!!! :)

    Grazie, speriamo che vada bene! :) :)

    RispondiElimina
  3. Ho provato a seguire il tuo concerto ma in streaming ma non mi dava l'audio :_(

    RispondiElimina
  4. Ciao! hai ragione!l'audio ha iniziato a funzionare a quasi metà concerto! in ogni modo presto metterò i video del concerto!! :)

    Grazie di avermi seguito comunque!

    Christian

    RispondiElimina