Di nuovo in viaggio...

By Christian Salerno giovedì 5 aprile 2012
Ho davvero tanto sonno... questa mattina mi sono svegliato alle 7.00 dopo una lunghissima giornata in conservatorio ieri. Direzione? Grosseto! 

Eh sì amici, ancora lì, ancora in quella terra di mare così accogliente, ancora lì per ritrovarmi a lavorare con Giulio sul nostro progetto. Di cosa si tratta? Beh, io credo che ormai possa dirlo senza alcun timore:

Sede di Pianosolo

Eh sì, abbiamo aperto una sede fisica di Pianosolo, che avrà le funzioni di sede e redazione.
Sono sul secondo treno, ho appena mollato il Frecciarossa che ha fermato a Firenze, ed ora ho preso il locale per Grosseto... al sol pensiero che questo ci metta lo stesso tempo che ci ha messo il primo treno per fare Milano-Firenze mi sento male! ahahah.

Ma che ci vuoi fare, per la musica si fa questo ed altro. Insomma mi aspettano altri giorni di intenso lavoro, sia sul sito online di pianosolo che su quello fisico. Intanto stiamo organizzandoci per il grande evento di maggio: Pianocity! E' già uscito un breve trafiletto sul Corriere della Sera dove veniamo menzionati che ci ha dato grandissime emozioni.

Mi sono preparato un mucchio di cose da fare per queste 6 ore di viaggio onde evitare che la noia mi assalga ma credo che adesso mi farò un bel sonnellino e forse mi sveglierò a destinazione...forse. Buonanotte ragazzi.. a presto!

Christian
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Di nuovo in viaggio... "