Prima lezione di Storia della Musica!

By Christian Salerno giovedì 1 marzo 2012
Finalmente! Era da tempo che aspettavo che in conservatorio si attivasse anche questo corso. L'altro ieri, c'era la lezione fissata alle ore 10.00.. entro in aula, mi presento; il prof intanto monta tutto l'occorrente per la spiegazione: slide, registratore e pc. 

Non appena si accende il pc, il desktop viene immediatamente proiettato sul telo bianco, e al centro di tutte le icone c'era una frase:

Solo il discorso chiaro può essere di una complessità inesauribile

E questa frase la diceva già molto lunga... Infatti, come previsto, il professore è...un grande!! Spiega alla grande, supporta tutto con esempi e rapporta tutto all'attualità. E' uno che ne sa ma..ne sa tante!!


Ragazzi arrendetevi perché le donne vinceranno sempre!! Mercoledì la prossima lezione...non vedo l'ora! ;)
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

2 commenti to '' Prima lezione di Storia della Musica! "

ADD COMMENT
  1. Grande Christian, sono felice che il tuo prof. sia capace di fare il suo mestiere.... cosa piuttosto rara, purtroppo.
    Ah, tra l'altro... 1 a 0 per le donne?? Direi 4 a 0 a tavolino, fine dei giochi... :)

    RispondiElimina
  2. Ahah sì sì ci sto Bruno!! :D

    Comunque sono davvero troppo contento davvero...spero di poter trasmettere anche solo una minima parte di quello che lui ci riesce a trasmettere! :D

    RispondiElimina