Alla Ricerca Dello Spartito - Fine

By Christian Salerno venerdì 24 giugno 2011
E' quasi mezzanotte, sono stanco. Sono davanti al pc con gli occhi che mi bruciano e che mi si chiudono lentamente. Oggi ho passato una giornata molto movimentata ed ho assolutamente bisogno di riposo.

Prima di andare a dormire però voglio condividere questo mio momento sul blog. Sia per tenere aggiornati voi carissimi lettori, sia per poter rileggere queste pagine un giorno e farmi due sane risate.

Fra poco andrò a coricarmi, la stanchezza è tanta, ma non so quanto tempo ci impiegherò per prendere sonno.

Ho sempre avuto il vizio, sin da piccolo, che quando l'indomani avevo un evento atteso da tempo, la notte stessa non riuscivo a dormire. E' sempre stato così. Il giorno dopo si parte per il mare? La notte stessa non dormi. Il giorno dopo ho un appuntamento con una ragazza importante? La notte non dormo. Il giorno dopo ho un esame? La notte non dormo!! Domani ho l'incontro con Vincenzo Balzani..chissà se riuscirò a fare qualche oretta di sonno questa notte! Spero di sì perchè sono proprio stanco e domani mi  aspetta una giornata molto ma molto lunga...


Sveglia alle 8.30 , preparo nella valigia tutti i libri per l'esame, e prendo il treno da Gallarate alle 9.50. Per le 10.30 circa sarò a Milano Centrale. Da lì prendo la metropolitana per andare a S.Babila, fermata del Conservatorio. Tra una cosa e l'altra si faranno le 11.20. Dovrò muovermi di corsa perchè alle 12.30 il conservatorio chiude, e devo fare quelle stramaledette fotocopie che inspiegabilmente ho perso... Una volta fatte le fotocopie devo trovare un ristorante dove mangiare. Poi devo tornare in centrale di fretta perchè alle 14.30 ho l'incontro con il Maestro. Durerà un paio d'ore (16.30) ed ora che torno a casa saranno le 18.30.

A quel punto di butto sul letto e dormo per un 3-4 giorni di fila dopodichè mi sveglio e il giorno dopo ho l'esameeeee! ahaha  sarebbe interessante come cosa da fare no?

Oh, cosa si fa per la musica...

Christian Salerno
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

4 commenti to '' Alla Ricerca Dello Spartito - Fine "

ADD COMMENT
  1. La musica è pulsante e palpitante perchè ci tiene in vita ... Perchè è la vita! Grande Christian ^__^

    Davide

    RispondiElimina
  2. Fatte le fotocopie? Come è andata con il Maestro? Ma perché fai un'audizione??
    E, soprattutto, hai dormito oppure no? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Bruno! Si si fatte, non ci ho messo tanto dai! Con il maestro...incontro rinviato a domani alle 14.00 ! :) solitamente si fanno queste audizioni prima degli esami, anche per avere delle dritte importanti sul come affrontarli..

    Dormito?? Ovvio che no!! :D :D

    Grazie dell'interessamento! :)

    RispondiElimina