Raggiunti 1000 iscritti su Youtube!!

By Christian Salerno sabato 23 aprile 2011
Questo è un giorno veramente molto importante per me. Ho raggiunto i 1000 iscritti sul canale youtube!! E' veramente una grande gioia, ed è un risultato che non mi sarei mai aspettato di raggiungere in un solo anno.

Tutto era partito per puro diletto, per cercare di dare consigli a chi ne avesse bisogno. Pian piano ho visto le visite aumentare, e con esse ho avuto l'esigenza di offrire un servizio migliore. Da lì allora l'acquisto di una nuova  videocamera, l'installazione di un software professionale per editare i video, ma per installarlo serviva un pc migliore, e allora ho acquistato anche un pc di ultima generazione. I bei commenti ricevuti sui video, ma soprattutto quelli negativi, mi hanno aiutato a migliorare, ad esprimermi in modo migliore, a superare la timidezza iniziale davanti all'obbiettivo.



Insomma, posso dire con fierezza di aver fatto passi da gigante, e speriamo sempre che le cose continuino per questo verso.

Questi 1.000 iscritti non sono un traguardo, ma una tappa molto importante, che mi darà ancora più coraggio e determinazione per proseguire. Un grazie quindi a tutti i 1.000 iscritti, perchè questo "successo" è dato solo da loro!



Christian Salerno 
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

2 commenti to '' Raggiunti 1000 iscritti su Youtube!! "

ADD COMMENT
  1. Salute Cristian,sono Marco da Novara,complimenti per i Mille iscritti,ma sopratutto per quello che sei riuscito a realizzare,per aver portato cosi avanti il tuo progetto musicale,io ti ho scoperto da pochissimo,e ti ho trovato veramente ottimo,è bellissimo tutto l'aiuto che dai per i "ricercatori" del Pianoforte,io ho già raggiunto i 49 anni,e l'idea della musica suonata, l'ho pensata solo 15 anni prima,ma essendo auto didatta,ho avuto molti vuoti,ho scelto il Piano,perchè mi piacevano troppo le canzoni di Baglioni...Ci sono alcuni Download che non riesco a portare a termine, ti ringrazio con l'augurio di essere sempre in viaggio nel Mondo della tua Musica...Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie Marco! Il tuo commento mi fa a dir poco commuovere! Grazie davvero per quello che hai scritto, spero di poter essere sempre d'aiuto a chi come te (e come me), cerca di imparare giorno dopo giorno sempre qualcosa di più da questo fantastico strumento!

    Christian

    RispondiElimina