Ripreso!

By Christian Salerno martedì 1 marzo 2011
Finalmente posso dire di essermi rirpeso! Non ce la facevo più a stare a letto senza i miei siti, senza le lezioni di pianoforte, ma soprattutto, senza pianoforte! Ho fatto una settimana senza suonare ed avevo il pianoforte a qualche metro da me! Incredibile paradosso.

Tuttavia ora sto meglio, anche se non sono del tutto guarito da quel maledetto ascesso che mi è venuto e che dovrò ancora curare per una settimana abbondante (così oggi ha detto il dottore).

Così oggi ho ridato il via alle lezioni e devo riuscire a riprendere al più presto questa settimana di studi buttata al vento. 


Meglio non pensarci dai! Intanto inauguriamo questa mia guarigione con uno spartito decisamente a tema direi dell'autore Luigi Bertozzi, dal titolo Dolce risveglio (mai sentito meglio quando mi sono svegliato l'altro ieri alle 10.30 piuttosto che alle 5.00 perchè il dolore non mi dava tregua). Qui di seguito trovi il download di questo semplice e carino brano.



Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Ripreso! "