Prove del Ballo debuttanti stresa 2011

By Christian Salerno lunedì 7 marzo 2011
Domani pomeriggio alle 16.00 sarò al Regina Palace di stresa a provare i due pianoforti a coda per il "Ballo debuttanti" del 25-26-27 Marzo.

Spero che i pianoforti siano accordati e che abbiano una tastiera piuttosto morbida, anche perchè dovrò suonare praticamente tutto il giorno quindi più comoda è la tastiera e meglio è.

I pianoforti a coda saranno due, uno per sala, ovviamente credo che quello della sala del gran galà sarà un gran coda. Spero che sia uno Stainway, perchè solitamente i Yamaha 3/4 o gran coda hanno la fama di avere delle tastiere ingovernabili, nonostante io adoro questa marca di pianoforti.

Subito dopo la prova del pianoforte si terrà la conferenza stampa dell'evento e vedrò un po' se ci sono delle news o altro. Ovviamente farò parte dello "staff" della sign. Giovanna che è l'organizzatrice dell'intero evento. Credo che ci sarà da divertirsi. A presto per nuovi aggiornamenti! ;)

Christian Salerno

Post Tags:

Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Prove del Ballo debuttanti stresa 2011 "