Seconda Edizione de "La mano sinistra debole"

By Christian Salerno giovedì 16 dicembre 2010
Finalmente ho completato la revisione a questo libro/ebook dopo giorni di lavoro!

Un lettore mi aveva segnalato che alcuni link all'interno di questo ebook non funzionavano, così è mio dovere sistemarli. Dato che può essere che anche altri lettori che hanno acquistato questo ebook possono aver avuto tali problemi, è mio dovere inviare l'ebook di questa seconda edizione gratuitamente a coloro che hanno acquistato la prima.

Percui questa sera mi metterò a sfogliare l'email di coloro che l'hanno acquistato e invierò la copia omaggio. Caso mai nel giro di 2 o 3 giorni non dovrebbe essere ancora arrivata, prego ti contattarmi privatamente al mio indirizzo di posta: christian.salerno@pianosolo.it


Le novità di questa seconda edizione? Correzione dei link non funzionanti e alcuni cambiamenti riguardanti degli esercizi che ritengo più opportuni. Per il resto rimane tutto inalterato. C'è uno sconto del 10% sul prezzo per chi ordina il libro.

Buona lettura,

Christian Salerno
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Seconda Edizione de "La mano sinistra debole" "