Concerto il 13 e 14 a Verbania

By Christian Salerno mercoledì 10 novembre 2010
Come accennato in un post precedente, questo Sabato e questa Domenica sarò a Verbania (MI) a fare un concerto, in parte con la soprano Ilaria e in parte da solista.

Oggi sono andato a fare le ultime prove con Ilaria e sono arrivate le news decisive per quanto riguarda il concerto.

Sabato si suonerà 3 volte: la prima volta intorno alle 11.00 la seconda volta per le 14.00 e la terza volta per le 21.00

Domenica invece 2 volte: la prima volta se non mi sbaglio sempre per le 11.00 e la seconda per le 15.00 o 16.00 che poi alle 17.00 si va tutti a casa.


Il luogo è una Villa e si chiama Villa Giulia a Verbania in via "Corso Zanitello", per maggiori informazioni clicca qui.

Suonerò parecchio quindi dovrò stare assolutamente rilassato. La villa è divisa su due piani. Il piano di sopra con un piano a coda, dove mi esibirò con la soprano più con altri pezzi a mia scelta, e sotto ci sarà la musica di intrattenimento. Sotto però non c'è il pianoforte, quindi dovrò portare il mio pianoforte digitale. L'audio dovrebbe andar bene, al massimo vediamo di inventarci qualcosa lì al momento.


Lo stend di Ilaria del "Laboratorio Millepensieri" mi sta pubblicando 200 biglietti da visita con sopra scritto Pianosolo.it , non vedo l'ora di vederli! ;) ;)

Per il concerto mi manca ancora da trasportare un pezzo un tono sopra, ce la dovrei fare e poi dopodomani ultima prova... che Dio me la mandi buona! ;)
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

1 commento to '' Concerto il 13 e 14 a Verbania "

ADD COMMENT
  1. Wow è distante da Monza? Quanto costa l'ingresso?

    RispondiElimina