Stretta una nuova collaborazione

By Christian Salerno lunedì 2 agosto 2010

L' azienda Blue service sta rinnovando il personale e sta chiedendo delle nuove collaborazioni a blogger, scrittori, web designer, web master, segretarie ecc.. Insomma, vuole rifarsi da zero e probabilmente aprire un nuovo blog costruito da noi. Ognuno di noi si occuperà di un ruolo specifico in modo tale da velocizzare il tutto.

Lo staff è indicato a questa pagina. La retribuzione per questo lavoro è abbastanza buona, anche se non sò ancora di preciso cosa dovrò scrivere e quanto dovrò scrivere. Non penso comunque più di un articolo al giorno.

Attualmente sto in prova e vediamo come và. Cosa importante è che le ricompense sono variabili in base all' impegno messo. Con l' esperienza di Blogger che oramai ho, non credo ci siano problemi di alcun tipo.. staremo a vedere!
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Stretta una nuova collaborazione "