Scuola di pianoforte online gestita da me

By Christian Salerno domenica 4 luglio 2010
Ed è proprio ieri che è partito il mio progetto. L'intento di creare una vera e propria scuola di pianoforte online. Ci sono tutte le carte in regola e tutte le prerogative per partire! Il sito è già partito e stà pian piano venendo riempito di contenuti di altissima qualità.

Questa scuola di pianoforte è nata dall'esigenza per l'allievo di avere un professore che gli dica cosa fare, dove mettere le mani, qual'è la strada da seguire ecc.. tutto online! Le lezioni sono riservate a pagamento a a prezzi molto inferiori a quelli di una scuola di musica.

Infatti l'abbonamento mensile è di soli € 20, laddove una sola lezione di musica costa almeno 20 euro ai tempi d'oggi.

Perciò è un' iniziativa unica, imperdibile e conveniente adatta a tutti. Le lezioni vengono aggiornate ogni 2 giorni anzichè una volta alla settimana come accade con un maestro privato, quindi si hanno più lezioni, più materiale distribuito e il tutto ad un prezzo inferiore.

Spero che questa iniziativa prenderà piede perchè ci credo veramente tanto. Ovviamente come professore ci sarò io ma non escludo che in seguito ci potranno essere anche altri collaboratori (professori diplomati, direttori d'orchestra ecc..).

Il progetto dovrebbe essere reso pubblico ed avviato per fine agosto inizio settembre!
Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Scuola di pianoforte online gestita da me "