Una nuova collaborazione con Marco Zaggia Marco mix

By Christian Salerno martedì 22 giugno 2010
Qualche giorno fa sono stato contattato da Marco Zaggia Marcomix, un Dj. Non pensavo che avesse così fama e prestigio nel suo campo. Ho fatto qualche ricerca in Internet e.. Ammazza che ho trovato!

Inizia la sua carriera nel 1995, un viaggio dentro e intorno alla scena dei Clubs dell’EUROPA, proponendo musica Dance e Progressive, specializzandosi nel tempo nell’Elettro e Minimal music. PRODUTTORE dal 2001; tra le collaborazioni passate si includono progetti come Pianola "Don’t miss the Bliss" e Soyuz Ep, (composto da 5 brani) edito da THE SAIFAM GROUP (etichette: HOUZY - KIK). Collaborazioni Internazionali hanno incluso Paesi come Ungheria, Repubblica Ceca, Olanda, Spagna e più recentemente in Australia e Messico. Non solo un Dj e Produttore, Marcomix ha fornito la sua voce, volto, immagine per radio, televisione e campagne di marketing. Attualmente continua a lavorare assiduamente in studio interagendo con vari artisti. Marcomix è impaziente di presentare la sua conoscenza e recente esperienza, fornendovi il gusto della musica internazionale.


Insomma un Curriculum davvero niente male. Mi ha contattato chiedendomi una collaborazione e ha già diversi progetti in mente...Vediamo le cose come si evolveranno... Nel frattempo.. Aspettiamo!


Christian Salerno

Mi chiamo Christian Salerno. Sono un pianista a tempo pieno. Adoro condividere le mie esperienze musicali scrivendo articoli sul web. Sono Laureato in Pianoforte al conservatorio G.Puccini di Gallarate e insegno pianoforte a coloro che intendono cominciare quest'avventura.

No Comment to " Una nuova collaborazione con Marco Zaggia Marco mix "